PERSECUZIONE 3 - ANNO 2007

 

" ...in quella occasione la Radoani avrebbe infranto la diffida che le era stata fatta."


FALSO. Il dossier che mi era stato consegnato dalla Tinelli non è mai stato da me divulgato. Diverso è il fatto che io possa scrivere a chi mi pare per chiedere spiegazioni su certi comportamenti.

In ultima pagina finalmente la signora Lorita Tinelli offre sfogo a tutto il suo livore, mascherandolo con una grande preoccupazione per coloro che possono esere danneggiati dal mio presunto illecito comportamento. Intanto, al punto 2, viene citata una ulteriore denuncia nei miei confronti, per "informazioni tendenziose, scorrette e diffamanti sul CeSAP", che riguarderebbero la pubblicazione della storia fra me e la Tinelli.
Poi raggiunge l'apice:


"millantare una tale preparazione e esperienza..."

Ricordo che a queste pagine viene aggiunto il mio curriculum on line dal quale si evince che lavoro in questo campo da molti più anni della Tinelli e, credo, anche con serietà. Quindi, come minimo, l'esperienza non mi manca e la preparazione, per fare quello che faccio, neanche.


1. Dirottare? Le persone non sono libere di scegliere a chi affidarsi? Non è scritto da nessuna parte che le persone non possono parlare con associazioni di aiuto. E tanto meno è vero che tutte le persone che si rivolgono a un'associazione hanno bisogno di terapia, perché allora è inteso che sono tutti disturbati mentali.


2. Venire a conoscenza di informazioni è illecito? E da quando? La signora Tinelli dimentica che vanta grandi collaborazioni con associazioni similari che di preparazione, esperienza e risultati ne hanno molto meno dell'ASAAP? Perché gli altri sì e io/noi no?

3. Esiste una "preparazione professionale adeguata" per assumersi "la responsabilità della salvezza" di qualcuno? A me questo appare un delirio. Mai mi sono assunta la responsabilità della salvezza, come invece la signora Tinelli sembra attribuirsi con la sua "preparazione professionale adeguata"! 

4. Che nel direttivo di un'associazione di aiuto non vi siano le figure professionali volute dalla dottoressa Lorita, è un reato? Se fosse un'associazione di medici, sarebbe logico (e non necessario) aspettarsi solo medici; se fosse un'associazione di avvocati, sarebbe logico (e non necessario) aspettarsi solo avvocati; se fosse un'associazione di psicologi, sarebbe logico (e non necessario) aspettarsi solo psicologi, ma per un'associazione di aiuto?


Ho voluto pubblicare questo fax (ma ce nè un altro) per far comprendere che la persecuzione messa in atto dalla signora Lorita Tinelli nei miei confronti è stata continua e impietosa, oltre che aprofessionale. Per ora ha perso molte cause e spero che presto vengano chiuse tutte.


Se questa è professionalità...

Commenti