NUOVE ARCHIVIAZIONI? - anno 2009

 

NUOVE ARCHIVIAZIONI?

Purtroppo ognuno di noi ha la propria croce da portare, e io ho quella, ormai risaputa, di una mia ex amica che non perde occasione non solo per tenermi "sotto controllo" e tentare la diffamazione, ma soprattutto per cercare di far ricadere su me le sue azioni.

Per questo motivo, pensandosi non solo altamente scaltra, ma soprattutto di essere creduta da tutti, sul suo sito ha scritto proprio l'altro ieri, 3 agosto:

Nuova archiviazione




 

03/08/2009

L'Ordine degli Psicologi ha archiviato l'ennesima segnalazione ai danni della Dottoressa Lorita Tinelli presentata dalle stesse solite persone, ormai note, che perpetrano tale attività molesta da diverso tempo.

http://www.cesap.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=286&dir=DESC&order=name&limit=5&limitstart=15


Le attività moleste da diverso tempo intraprese, verso questa benefattrice dell'umanità, sarebbero intraprese anche dalla sottoscritta.

Questo fatto però mi obbliga ad alcune osservazioni:

1.      Questo documento NON E', come vuol far credere la signora Tinelli, una nuova archiviazione di ulteriori attività moleste ai suoi danni, bensì la chiusura definitiva del procedimento archiviato dall'Ordine poco tempo fa (riportato nel sito del CeSAP) al quale nessuna di noi si è opposto. L'opposizione era possibile solo attraverso la magistratura.
Pertanto non può essere una nostra presunta "attività molesta da diverso tempo" ma semmai un atto di ulteriore misericordia verso chi non riteniamo (o meglio ritengo, perché non posso parlare per le altre) degno di perdita ulteriore di tempo. Come si può leggere ben documentato sul sito dell'asaap, così non è stato fatto invece da parte della signora Tinelli, né verso me, né verso le altre e anzi la sua ossessività continua e continua e continua.
 

2.  Trovo molto interessante che la signora lasci ben visibile il suo nuovo indirizzo (forse di casa?), viste le tante aggressioni e atti di terrorismo ai quali dice di essere sottoposta quasi quotidianamente soprattutto dalle presunte "sette" che pensa di combattere. Mi appare quasi una sfida o un ulteriore modo per poter poi lamentarsi delle continue "granate" che piovono su di lei. Davvero penoso, se si pensa che è andata diffondendo la voce che era talmente intimidita da dover girare sotto scorta!

3.   Purtroppo la poveretta, nel tentativo costante di trovare legittimazione, cerca di screditare gli altri, o almeno le altre; prova ne sono i fax inviati al procuratore di Bari contro di me (e non parlo delle altre) pur inviando in allegato il mio curriculum ben visibile a tutti e soprattutto che riporta attività riconosciute da quasi 15 anni prima che lei iniziasse il CeSAP. Patetico, se si nota come abbia cercato di influenzare anche l'Ordine stesso che invia la lettera a due dottoresse (lei e un'altra) e a due "signore", omettendo così il titolo di studio, come la signora di Bari va blaterando e tentando di far credere su me e un'altra.
4. Davvero biasimevole è anche, a questo punto, l'operato dell 'Ordine Psicologi di Bari, che non solo ha archiviato con grande facilità e senza verificare nulla (quindi a scapito della clientela della professione psicologo), ma soprattutto non si è premurato neanche di verificare che le idiozie dette dalla signora Tinelli sui miei titoli di studio e su quelli della dott.sa D. M. fossero vere o meno. Al giorno d'oggi gli psicologi stanno perdendo clienti a tutto spiano e non ci si meraviglia se nel tentativo di darsi una dignità cercano di serrare le fila in questo modo; ma così facendo è evidente che perdono ancora più credibilità, perché per l'utente che va a finire fra le grinfie di uno psicologo che lede i suoi diritti, abusa della sua professione o delle sue competenze, usa metodi non approvabili, ecc. non esiste tutela, purché egli sia iscritto all'Ordine, pagando la dovuta quota.

Commenti