GLI ESPERTI DI RELIGIOSITA' - 3

 

A chi giova tutto ciò? Sicuramente ai truffatori e a chi usa proprio di mezzi di coercizione, che nella situazione generale sguazzano come sardine. Perché è evidente che se tutti stanno a cercare il lupo dove non c'è, l'ovile viene lasciato scoperto e il branco di lupi può farne razzia.

Così cerchiamo il satanismo e l'occultismo dove non c'è e non ci accorgiamo dei canali al giorno d'oggi seguiti da questi personaggi che, non essendo stupidi, sanno riciclarsi e presentarsi sotto splendide vesti.

Cerchiamo la devastazione operata in noi e nei nostri famigliari da presunte psicosette e non ci accorgiamo che le vere psicosette esistono e operano dove noi non ci sogniamo e ai danni di tanti, ben coperte da lobby potenti.

E' evidente che a dire queste cose e a non sottomettercisi non si fa carriera, ma qualcuno di noi possiede una coscienza e ha anche velleità di usarla. E' evidente che il mondo è sempre girato meglio sottomettendosi ai cosiddetti poteri forti e dando cassa di risonanza ai deliri collettivi che distraggono dai pericoli reali, ma qualcuno di noi ha scelto di non passare da questa strada, pur rimettendoci carriera e onore..... e venendo sistematicamente attaccati da presunti colleghi "grandi esperti" (naturalmente).

Commenti